Siamo orgogliosi di fare parte del raggruppamento di società di ingegneria, guidato da Maffeis Engineering S.p.A. e che condividiamo in qualità di mandanti con Populous Limited, Soil Engineering S.r.l. e Gae Engineering S.r.l., che ha vinto la gara per la progettazione, in appalto integrato insieme alle imprese costruttrici Costruzioni Bordignon S.r.l., Fincantieri Infrastructure S.p.A. e Ranzato Impianti S.r.l., dello Stadio che sarà il cuore del “Bosco dello Sport” a Tessera (VE).
Sarà uno dei progetti più importanti all’interno del più ampio piano di interventi conosciuti come “Bosco dello Sport” che costituirà il nuovo epicentro delle attività sportive e ricreative per l’intero territorio veneziano.
Un progetto che punta a trasformare Tessera in un punto di riferimento per lo sport e il tempo libero, offrendo strutture di alto livello e promuovendo un ambiente sostenibile con nuove opportunità di crescita e sviluppo per la comunità locale.
Il nostro impegno è rivolto a garantire una progettazione all’avanguardia, in linea con i più alti standard di qualità e sostenibilità, e siamo certi che, insieme ai nostri partner, riusciremo a creare uno spazio che sarà motivo di orgoglio per tutta la cittadinanza Veneziana.